Riscattarsi nel lavoro

Riscattarsi nel lavoro

Per molte di noi, realizzarsi in un lavoro che sia al tempo stesso compatibile con le proprie esigenze e con le proprie aspettative può rappresentare un’impresa irraggiungibile. Spesso, infatti, le prospettive di una crescita professionale concreta e gratificante devono cedere il passo agli impegni familiari, allo studio oppure ad un mercato del lavoro dove, per vari motivi, può essere difficile reinserirsi.

Se hai poco tempo ma tantissima voglia di metterti in gioco, se studi ma vuoi la tua indipendenza economica o semplicemente non sei soddisfatta del tuo attuale lavoro, non rinunciare ai tuoi sogni! Da oggi puoi contare su una fantastica opportunità di lavoro dove puoi guadagnare facilmente e far emergere le tue potenzialità. Hai sempre desiderato una professione facile e ricca di soddisfazioni da svolgere in piena autonomia, senza vincoli di giorni e orari prestabiliti? La soluzione è semplice: diventa consigliera di bellezza Yves Rocher! Farai parte di una delle aziende cosmetiche più prestigiose del settore e potrai entrare in un mondo magico fatto di bellezza, entusiasmo e gioia di vivere. Avrai l’opportunità di lavorare direttamente da casa decidendo in totale libertà quanto tempo dedicare alla tua attività e perfino quanto guadagnare: diventando consigliera Yves Rocher, infatti, avrai gratificazioni economiche sempre adeguate al tuo impegno e potrai scegliere se farne la tua unica professione o un secondo lavoro.

Ma come si diventa consigliera di bellezza? Niente di più semplice: basta una piccola formazione per imparare a vendere i prodotti proposti, questi sono di alta qualità, alcuni contengono anche principi attivi naturali, disponibili in una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze di bellezza. Grazie ad una formazione e ad un affiancamento costante da parte di responsabili e capogruppo, potrai diventare una vera esperta di cosmesi, in grado di consigliare al meglio le tue clienti. Avrai a disposizione avanzati strumenti di marketing e potrai pubblicizzare la tua attività nel modo che più ti piace sui social network e sui forum, in piena libertà. Entrando a far parte del team, potrai riscattarti nel mondo del lavoro con una professione piacevole e indipendente che ti regala la gioia di esprimerti liberamente e di far emergere le tue capacità.

Che tu sia una mamma a tempo pieno desiderosa di ritagliarsi un po’ di spazio per sé stessa, che tu sia una studentessa alla prima esperienza professionale o una pensionata che vuole ricollocarsi nel mondo del lavoro, la consigliera di bellezza è la professione che fa per te. Se l’attività ti incuriosisce non esitare a candidarti: ogni giorno cerchiamo persone volenterose e perseveranti pronte ad investire in sé stesse e nelle proprie doti umane e professionali. Passione, grinta ed entusiasmo sono le chiavi del tuo successo: Yves Rocher saprà valorizzarle nel modo giusto con un lavoro sempre gratificante e ricco di stimoli. Potrai provare per prima tutte le novità del catalogo, testare la qualità e l’efficacia dei nostri prodotti e approfittare delle speciali offerte riservate alle collaboratrici: il modo migliore per consigliare le clienti, infatti, è provare direttamente i trattamenti sulla propria pelle. Per questo, le nostre stesse presentatrici si sentono subito invogliate a fare shopping: sfogliando il catalogo, infatti, è facile restare incantate dalla incredibile varietà di scelta e trovare tanti prodotti che piacciono o che servono.
Cosa aspetti? Contattaci oggi stesso per saperne di più!